Sanificazione ambienti interni e apparecchiature

 

LA BUILD SYSYTEM è specializzata nelle sanificazioni, utilizziamo la miglior tecnologia del mercato: disinfezione e sanificazione ad azione certificata Presidio Medico Chirurgico dal Ministero della Salute che garantisce l’eliminazione del 99,99% dei microrganismi. Si tratta dell’innovativa soluzione a nebbia secca, in uso da anni in Sanità come Dispositivo Medicale per la disinfezione delle sale operatorie.

Questa tecnologia supera i limiti della tradizionale disinfezione manuale ed effettua una completa azione biocida certificata: battericida, sporicida e virucida.

Satura un ambiente chiuso con una fittissima nebbia secca di particelle inferiori al micron e forma su ogni superficie una micro-copertura uniforme.

Rispetto alle soluzioni tradizionali come il cloro, è compatibile con le apparecchiature elettroniche, effettua la sua azione anche nelle aree nascoste non accessibili, non è nociva per l’uomo, non ossida, non corrode, non lascia residui, è estremamente green e attenta all’ambiente, è biodegradabile al 99,9%.

MASSIMA EFFICACIA BIOCIDA
RAPIDO RIUTILIZZO AREE TRATTATE
NESSUNA UMIDITÀ RESIDUA
NON OSSIDA E NON CORRODE
RAGGIUNGE LE SUPERFICI NASCOSTE
EROGAZIONE A TEMPERATURA AMBIENTE

SCOPRI DI PIU' SUI NOSTRI SERVIZI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

I nostri servizi di sanificazione ambientale

 

Grandi ambienti di produzione

Disinfezione manuale e con atomizzatori spallabili di grandi aree produttive, stabilimenti, capannoni, magazzini, grandi officine.

Aree esterne

Disinfezione con atomizzatori spallabili e motorizzati su veicolo di pertinenze esterne degli immobili, vialetti, strade, parcheggi, aree commerciali, depositi all’aperto.

Trasporto di persone e cose

Disinfezione manuale e con micro-nebulizzatori e atomizzatori spallabili di bus, tram, metrò, treni, aerei.

Flotte automezzi

Disinfezione manuale e con micro-nebulizzatori e atomizzatori spallabili di auto, furgoni, tir, ambulanze.

SULLA SANIFICAZIONE RISPARMI IL 30%

USALA COME STRUMENTO PER AFFRONTARE LA CRISI

Il Decreto Legge n. 34 del 19 maggio 2020, (Decreto Rilancio) e successiva conversione in Legge, per prevenire i contagi da Coronavirus, introduce un Credito d’Imposta sulle spese sostenute nel 2020 per sanificare gli ambienti e gli strumenti di lavoro.
A beneficiare del bonus fiscale sono gli esercenti di attività d’impresa, arte o professione che ne hanno fatto richiesta entro il 7 settembre 2020.
Il direttore dell’Agenzia delle Entrate ha individuato la misura percentuale di fruibilità del credito di imposta pari al 28,3% circa delle spese sostenute.

SCOPRI DI PIU' SUI NOSTRI SERVIZI DI SANIFICAZIONE

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO